About Me

Architect, designer, creative director

but above all

 

lover of beautiful things 

and beautiful people 

passionate about beauty

Nata per caso in Toscana, a Pietrasanta, una gemma incastonata fra il marmo delle apuane e il mare della versilia. Città di arte e di artisti. mi è sempre piaciuto pensare di esserci voluta nascere di proposito.

Cresciuta a Roma, dove la bellezza è in ogni angolo, difficile che non ti entri negli occhi, che gli stessi non ne siano viziati.

Ho continuato a viziarli viaggiando, sempre, sin da bambina. guardando, catturando, lasciandomi ispirare, plasmare, educare.

Ancora oggi la ricerca della bellezza è la mia passione, negli oggetti, nei dettagli più minuti, nei luoghi, che siano piccoli interni o paesaggi sconfinati, nelle persone, nelle piccole espressioni che la rivelano, e in quel sottile filo dorato che lega tutto quanto insieme.

merabilia

Merabilia è una parola che non esiste, o meglio non esisteva, che poi è nata una sera di fine estate cercando di dare un nome a un progetto dai contorni sfumati. E’ l’insieme di tante cose, come il progetto stesso, c’è dentro un po’ del mio nome, un po’ di abilità, un po’ di una parola turca di cui ho sempre amato il suono, e poi ovviamente, lo strumento, la scintilla senza il quale non si può cercare la bellezza:

La Meraviglia.

Merabilia nasce come una raccolta di tutto cio che ha provocato in me un senso di bellezza e meraviglia,  come uno sprone per trovarne sempre di nuova, e come condivisione e ispirazione per chi ne avesse voglia o bisogno.

“Il mondo non finirà per mancanza di meraviglie, ma per mancanza di meraviglia.”

Contact me

12 + 8 =

follow me